We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Aglien Discomix

by Fratelli Stellari

/
1.
Two, five, seven, one, two, three, four... Cucù, siamo gli alieni di Orione da tempo partiti in ricognizione, sulla Sorella Stellare viaggiamo, la nostra astronave a curvatura, veloce e sicura almeno finché dura, con il moderno sistema di propulsione che utilizza gli scarti del gabinetto... Beh, che volete, nessuno è perfetto! Sorella Stellare, dai non schiattare, Sorella Stellare, facci atterrare! Sorella Stellare, dai non schiattare, Sorella Stellare, facci atterrare! Stella Demaris, capitana della nave, Fabien de La Noisette, comandante in seconda, DJoNemesis, colonnello specializzato, Lilly Sacra d'Orione, gatta protettrice, Madame Assatanée, consulente per i rapporti intimi, La Vecchina dell'Aceto, supervisora della sala motori. Astronave a curvatura, veloce e sicura almeno finché dura. Sorella Stellare, dai non schiattare, Sorella Stellare, facci atterrare! Sorella Stellare, dai non schiattare, Sorella Stellare, facci atterrare! Sorella Stellare, dai non schiattare, Sorella Stellare, facci atterrare! Sorella Stellare, dai non schiattare, Sorella Stellare, facci atterrare! Madame de Fosquins, marescialla delle guardie, Didier Lumière, addetto alle mappe spaziali, Marine Sirène, assegnata ai sistemi di mantenimento, Ritanne du Lac, responsabile delle comunicazioni, Christine de Poladoc, segretaria di bordo, Matres Alienorum, tre medium rincitrullite.
2.
Qui Firenze, Centro Spaziale di Orione: abbiamo autorizzato l'atterraggio del disco volante della Vecchina dell'Aceto. Bentornata! Che... eh... che... eh... che... eh... Che siamo in onda? Ah! Bonasera figlioli, so' io, la Vecchina dell'Aceto, la vostra fata protettrice. Vi volevo dire che questo libro... Mmhh, come si chiama... Mmhh... eh... eh... ah! Popo, popò! "Post Tenebras. I racconti del cimitero", è favoloso, è pieno di zombi, di vampiri, di fantasmi... Di ciofeche come me! Dell'ebukke, de kindle, kindle... (ho capito, ho capito) Su uhmm... Amazon, ma presto esce anche, mmhh, cartaceo e poi anche altri ebukke, pdf, e... eh? Ah, eeepubbe... e... eh? E... eh? Ah, eeepubbe... mmhh, eh? Mmhh, eh? E... Ah! E... popo... e... ah! Popo, popò! So' io, la Vecchina dell'Aceto, la vostra fata protettrice. Vi volevo dire... umoristico... umoristico... L'ebukke, l'ebukke, de kindle, so' io... L'ebukke... de kindle, de kindle, de kindle, de kindle... Kindle... (ho capito, ho capito) Amazo... Amazonne... Ma presto... Amazonne! Ma presto esce anche... Ma presto, ma presto, ma presto, ma presto, esce anche... mmhh, cartaceo... Amazonne! E... eh? Ah, eeepubbe... E... eh? Eh, eh... eh, eh, eh... E... eh? Ah, eeepubbe! Compratelo, baci! Mmhh, e... eh? Ah! Umoristico! L'ebukke! So' io! So' io! So' io... La Vecchina dell'Aceto... Eh? E... Ah! E... Popo, popò! E... eh? Ah, eeepubbe! L'ebukke, l'ebukke... Amazonne... Amazonne! So' io, la Vecchina dell'Aceto, la vostra fata protettrice... Umoristico... per ora c'è il formato... umoristico, l'ebukke... de kindle, kindle... (ho capito, ho capito) Amazo... e...? Ah, eeepubbe! Compratelo, baci!
3.
Aglien 03:41
Vola un ufo, vola un ufo! Vola un ufo, vola un ufo! Aglien, tu che voli nel firmamento, ti osservo, e me pari un portento! Vola un ufo, vola un ufo! Vola un ufo, vola un ufo! L'ufo vola su Firenze, L'ufo vola su Torino... Aglien, hai la testa a forma d'aglio, ma non per questo me la squaglio! Aglien, sei il paladino venuto da Orione per ripulire questo mondo cialtrone... Vola un ufo, vola un ufo! Vola un ufo, vola un ufo! L'ufo vola su Firenze, L'ufo vola su Torino... Caro Aglien, sul monitor ti vedo rovesciato, forse hai premuto il pulsante sbagliato! Ah, ora sono anche fuori traiettoria, ti parlo a testa in giù: se ci penso mi viene il mal di mare interstellare. Vola un ufo, vola un ufo! Vola un ufo, vola un ufo! L'ufo vola su Firenze, L'ufo vola su Torino... Quella tuta verde è proprio una figata... Vediamoci al punto di raccolta differenziata! Come dici? Non puoi ripartire? Il tuo ufo si è rotto, sarebbe un rischio? Aggiustalo, e poi fammi un fischio! Vola un ufo, vola un ufo! Vola un ufo, vola un ufo! L'ufo vola su Firenze, L'ufo vola su Torino...
4.
Ehilà, cara mia, portami via, sei la Vecchina dell'Aceto, fata madrina del saliceto... Sarai sempre l'unica vecchina per me... Certo giovane no, non sei, nemmeno io, oramai. Aha, povere noi, il tempo passa: davanti allo specchio siamo uguali, due befane puzzolenti, gambacce e culacchioni prominenti, oh sì, volti incartapecoriti, in bocca ci restano solo due denti! Vecchia come te, oh oh, ma forse tu lo sei più di me, eh eh! Vecchia come te, oh oh, ma forse tu lo sei più di me, eh eh! Rock me, baby! Sono una vecchiaccia, non credo di potervi piacere mai; chiamatemi Etoile de La Mer: una ciofeca di donna, ex diva del cabaret, ai miei tempi ancheggiavo sulle scene di Parigi, oh sì, vestita di piume e di paillettes, tette al vento e chiome vaporose, oh sì... Ora son tutta spelacchiata, ammuffita, stronca e piuttosto malandata, guardate qua che roba, che roba! Vecchia come te, oh oh, ma forse tu lo sei più di me, eh eh! Vecchia come te, oh oh, ma forse tu lo sei più di me, eh eh! Rock me, baby! Per fortuna mi consolo con la Vecchina dell'Aceto, che è conciata peggio di me, oh sì, tanto cara, lei è l'unica vecchina per me... Vecchia come te, oh oh, ma forse tu lo sei più di me, eh eh! Vecchia come te, oh oh, ma forse tu lo sei più di me, eh eh! Rock me, baby!
5.
La strada per la Terra Cava... Ho scoperto la strada per la Terra Cava, al Polo Sud... Tra pinguini e trichechi, bastava un segno ed è arrivato: si è aperto il buco, sono entrato, e ho visto un altro mondo... Terrestri di buona volontà e alieni amici che ballavano al ritmo di musiche celestiali... Sono pronto a rivelare la strada per la Terra Cava, quindi aprite la mente, non solo il buco! Dai, ora scava, sei vicino alla Terra Cava! Aprite la mente, e vi condurrò alla Terra Cava... Dai, ora scava, sei vicino alla Terra Cava! Ciao, sono Luca Cava, ti aspetto nella Terra Cava. Aprite la mente, e vi condurrò alla Terra Cava... Ci trasferiremo tutti laggiù, in un nuovo Eldorado, insieme agli amici alieni balleremo per sempre questa canzone, e chi non ci seguirà sarà un... Non lo posso dire... Dai, ora scava, sei vicino alla Terra Cava! Aprite la mente, non solo il buco, e vi condurrò alla Terra Cava... Dai, ora scava, sei vicino alla Terra Cava!
6.
Hahahahah! Attenzione, prego: informiamo i visitatori che le anime scellerate del cimitero sono disponibili, per consulti privati, nella stalla della guardiana. Annunciamo la venuta di Ritanne du Lac come guardiana in questo cimitero, per ricevere le anime scellerate del popolo. Sia lodata la sua venuta, e la pace dei sensi scenda su tutti voi. Bonsoir, mes amis! Je suis la votre Ritanne du Lac: vi parlo da Parigi, dove sono stata richiamata per le visite guidate au cimetière du Père-Lachaise, in qualità di guardiana dello stesso cimitero, poiché io conosco molto bene le tombe e le anime scellerate che popolano questo luogo ameno. Hahahahah! Attention, s'il-vous-plaît: nous informons les visiteurs que les âmes scélérates du cimetière sont disponibles, pour des consultations privées, dans l'étable de la gardienne. Attention, please: we inform the visitors that the felon souls of the cemetery are at your disposition, for private consultations, in the stable of the guardian. E ora, vi lascio: à bientôt, bisoux! E ora, vi lascio: à bientôt, bisoux! Hahahahah!
7.
Voilà ma bouche pour toi... Buonasera, sono Dorien Dorion! Quante belle aliene, chi posso baciare? Bacia solo me, sono l'aliena adatta a te, bacia solo me, sono una ma ne valgo tre! Sì, bacio solo te, sei l'aliena adatta a me, sì, bacio solo te, sei l'aliena adatta a me! La Doraliena? In cambio di un ballo! Ah, un ballo con la Doraliena, trallallero trallallà, Doraliena eccoti qua! E il bacio! La Ritaliena? No, sono già impegnata, grazie. La Ritaliena, la Ritaliena, la Ritaliena? La Doraliena, la Doraliena, la Doraliena? E la... Roxandria d'Egitto? Bacio, bacio, bacio, bacio... Bacia solo me, sono l'aliena adatta a te, bacia solo me, sono una ma ne valgo tre! Bacia solo me, sono l'aliena adatta a te, bacia solo me, sono una ma ne valgo tre! Sì, bacio solo te, sei l'aliena adatta a me, sì, bacio solo te, sei l'aliena adatta a me! Bacia solo me, sono l'aliena adatta a te, bacia solo me, sono una ma ne valgo tre! Bacia solo me, sono l'aliena adatta a te, bacia solo me, sono una ma ne valgo tre!
8.
Sempre in giro, uffa, con questi ufo sopra la testa... Base Orione, Base Orione, mi ricevete? Qui Didier Lumière, dalla navicella di servizio Comare Spaziale, ripeto: Comare Spaziale. C'è un errore sulle mappe stellari, sono rimasto impigliato nella Chioma di Berenice! Dagli astri arrivo: tuta fosforescente, Uga mi chiamo... Base Orione, problema risolto: è arrivata la Pettinatrice Galattica e mi ha liberato. A zig zag vola equipaggio ubriaco, sabato sera... Tu, bell'alieno dagli occhi grigiastri, il cor mi rubasti... Base Orione, qui Didier Lumière: proseguo la missione. Sono atteso per l'ora di pranzo al Caffè Marzianella, dove servono ottime specialità in tutte le sfumature di verde. Bambole verdi, dallo spazio arrivano giochi erotici...
9.
Sono Roxandria, principessa dell'Alto e del Basso Egitto, venerata dal popolo in tutti i contesti: prostratevi, orsù, lesti. Da secoli sepolta sotto le sabbie del deserto, attendevo il mio amico alieno che venisse a prendermi; ho dovuto aspettare a lungo, ma alla fine lui è arrivato, con il suo disco volante, così ho fatto fagotto e me ne sono andata. Poveri grulli, siete rimasti fregati, tiè! Poveri grulli, che state sempre a scavare per strapparci ai nostri sepolcri. In questo caso siete rimasti fregati: è tornato a prendermi il mio amico alieno, tiè! Adesso faccio la bella vita e me la spasso; sono ancora giovane e fresca, altro che mummia incartapecorita, nei musei schiaffateci le vostre nonne! Saluti dalla Roxy! Una decina di anni dopo, quando una spedizione ha scoperto la mia sepoltura nella Valle delle Regine, vuota della mummia e depredata di ogni oggetto prezioso, gli esterrefatti archeologi hanno rinvenuto, dentro il sarcofago, un bigliettino che diceva... Poveri grulli, siete rimasti fregati, tiè! Poveri grulli, che state sempre a scavare per strapparci ai nostri sepolcri. In questo caso siete rimasti fregati: è tornato a prendermi il mio amico alieno, tiè! Adesso faccio la bella vita e me la spasso; sono ancora giovane e fresca, altro che mummia incartapecorita, nei musei schiaffateci le vostre nonne! Saluti dalla Roxy! Ah, come sto bene qui su Orione, tutti mi ammirano e faccio un figurone. Non rimpiango di certo le sabbie dell'Egitto: godetevi pure la mia tomba, ormai è un locale sfitto. Poveri grulli, siete rimasti fregati, tiè! Poveri grulli, in questo caso siete rimasti fregati: nei musei schiaffateci le vostre nonne! Saluti dalla Roxy! Saluti dalla Roxy!
10.
Ah, ah, ah, Spazionalità! Avendo lavorato per diversi anni come colonnella a Base Luna, ho una certa esperienza di contatti ravvicinati, del quarto tipo, con gli alieni. Vedeste che viavai, un passeggio che nemmeno a tutte le ore, anche perché nello spazio il tempo non ha confini, ed è per questo che viene chiamato “non-luogo spaziotemporale”. Spazionalità, in quell'avvincente intimità, calorosa come al solito, dimenandomi sollevavo lo sguardo verso la cupola trasparente, Spazionalità, ah, ah, ah! Eh sì, bei tempi quelli! Ero sempre sul pezzo con alieni provenienti da vari pianeti, e ci piaceva farlo in tutti gli ambienti della base stessa; ebbi modo di conoscere anche il sesso filosofico, attraverso ologrammi multisequenziali diffusi di galassia in galassia grazie alla velocità di curvatura, con grande spazio, direi un iperspazio, miscelato a grande passionalità. Spazionalità, in quell'avvincente intimità, calorosa come al solito, in un iperspazio miscelato a grande passionalità, Spazionalità, ah, ah, ah! Quando mi risvegliai, il dottore disse, passandomi accanto: "Colonnella, questa volta le è andata bene. L’hanno drogata, ma per fortuna si trattava di roba buona, altrimenti ci avrebbe lasciato le penne!". Spazionalità, in quell'avvincente intimità, godetevi la mia disponibilità, Spazionalità, avanti, c'è posto per tutti! Ah, ah, ah! Ah, ah, ah!
11.
Tre, due, uno... Partenza! Azione! La navicella Comare Spaziale è partita con le Sciantose Aliene e il capo-equipaggio Dorien Dorion. Mi ricevete? Sono Dorien Dorion... Bene, ora dite i vostri nomi, prego. Sono Dorien Dorion... Sono Maraliena... Sono Doraliena... Sono Rossaliena... Sono Ritaliena... Bene, ora, come state? Quarantena! Bene, sono felice. Avete pranzato prima di partire? Sono piena! Bene! Quindi, che la missione abbia inizio! Buon viaggio! Azione! Buonasera, sono Maraliena, l'unica vera diva sulla scena. Buonasera, sono Doraliena, e mostro anche la schiena. Sono Rossaliena, e dell'Egitto sono piena. Buonasera, sono Ritaliena e sono appena uscita dalla quarantena. Sono Mara... Sono Dora... Sono Rossa... Sono Rita... Sono Maraliena... Sono Doraliena... Sono Rossaliena... Sono Ritaliena... Buonasera, sono Ritaliena e sono appena uscita dalla quarantena. Ritornaci, eeehh! Scusate, vado di fretta, perché ho parcheggiato il disco volante in divieto di sosta!
12.
Al Cementerio dell'Almudena di Madrid, in una cappella monumentale, erano cementate due sorelle, Pepina e Angelica, quando il professor Fabritius decise di smurarle... Sorelle, sante e suppliziate, suppliziate, Sorelle, sante e suppliziate, suppliziate, Sorelle, sante e suppliziate, suppliziate, Sorelle, sante e suppliziate, suppliziate. Per favore, professore, non apra questa sepoltura, non tocchi nulla, lasci state tutto com'è, la prego... Chi sono queste donne? Due sciagurate, due sorelle indemoniate... Sorelle, sante e suppliziate, suppliziate, Sorelle, sante e suppliziate, suppliziate, Sorelle, sante e suppliziate, suppliziate, Sorelle, sante e suppliziate, suppliziate. Le sorelle avevano sperimentato di tutto pur di attirare l'attenzione su di sé, come mistiche visionarie e suppliziande, sperando di apparire ancora più credibili nella loro pantomima... Sorelle, sante e suppliziate, suppliziate, Sorelle, sante e suppliziate, suppliziate, Sorelle, sante e suppliziate, suppliziate, Sorelle, sante e suppliziate, suppliziate. Qualche giorno dopo l'apertura della tomba i fantasmi delle sorelle si manifestarono al professore che, sebbene fosse stato più volte avvisato dal custode, non aveva voluto intendere ragioni. Sorelle, sante e suppliziate, suppliziate, Sorelle, sante e suppliziate, suppliziate, Sorelle, sante e suppliziate, suppliziate, Sorelle, sante e suppliziate, suppliziate.
13.
Ameno mistero, in un'osteria de li Castelli enormi quantità di vino scomparivano dagli scaffali, e dalle botti versate su bicchieri vuoti usati... Alcuni si chiedevano chi saranno mai gli oscuri visitatori che, senza lasciare tracce, consumano così tanto nettare... La risposta non fu tarda ad arrivare... Ti aspetto a Montefiascone! Umani e non si erano riuniti in un incontro ravvicinato, del diciannovesimo tipo, a bere in compagnia e a scambiarsi due tipi di vini... Gli alieni avevano portato il vino dal corpo rossastro, lo Sbarolo prodotto in quel pianeta con l'asse un po' troppo chinato, mentre gli umani offrirono l'Erba Luce, con i suoi effetti mistici, mistici... Ti aspetto a Montefiascone! Un mix di fratellanza galattica e tanta allegria, tant'è che quando gli alieni ripartirono con la navetta, misero questo: coordinate Est Est Est fino a Montefiascone... Est Est Est, fino a Montefiascone... Est Est Est, fino a Montefiascone... Est Est Est, fino a Montefiascone... Coordinate Est Est Est: ti aspetto a Montefiascone!
14.
Conversazione captata dal Radiotelescopio di Monte Palomar... Cara Liena, come stai, non ci vediamo da un paio di anni luce... Chi è che ti seduce, Ritanne, sei decrepita ma non hai ancora perso il vizio. Ah, verrai qui per il solstizio, ma quello d'estate o quello d'inverno? Hai fatto un terno? Laggiù sulla Terra avete ancora la mania del gioco d'azzardo! Scusa, mi capisci quando parlo? No, non piscio, forse dovrei farlo... Sturati le orecchie, sono piene di petecchie, levati il cerume, sei tutta un sudiciume! Sturati le orecchie, sono piene di petecchie, levati il cerume, sei tutta un sudiciume! Scusa, mi capisci quando parlo? No, non piscio, forse dovrei farlo... Sturati le orecchie, sono piene di petecchie, levati il cerume, sei tutta un sudiciume! Sturati le orecchie, sono piene di petecchie, levati il cerume, sei tutta un sudiciume!
15.
Ma mi rispondi?? ET telefono casa, informazione gratuita: l'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile. Ahhh, ti avevo detto di non usare la velocità di curvatura, ohi ohi... La compagnia di ET passa da banda larga a paso doble... Ebbene sì, la compagnia telefonica ET ha finalmente installato il telefono a casa. Gli utenti, troppo stufi degli "ohi, ohi", per la mancanza di copertura... Abbandonò la connessione a fibra. Hanno deciso di cambiare gestore ed ora hanno installato nella connessione a pannocchia il servizio "Ah sì, ah sì", usando lo scoppiettante modello "El ritmo vuelta"... Il nuovo servizio sembra soddisfare per ora maggiormente l'utenza maschile, in quanto spesso le donne sono alle prese con gli "ahi, ahi", e gli scatti alla risposta... E a te, te gusta? ET telefono casa, informazione gratuita: l'utente da lei chiamato non è abilitato al tipo di chiamata richiesta. E te pareva, che ce si mettevano 'sti cavolo de buchi neri, ohi, ohi... Ohi, ohi...
16.
Planet X 03:58
Red Alert! Ufo bearing one four two, blue! Ufo maintaining course! Allarme Rosso! Allarme Rosso! Oggetto volante non identificato! Planette Icchesse... Planette Icchesse... Questi rompiscatole di terrestri hanno scoperto il Pianeta X! Dobbiamo correre ai ripari: gli faremo credere di aver preso un abbaglio. Noi, Figli d'Orione, ci siamo installati da secoli sul nono pianeta del Sistema Solare, e anche sulla Luna... Dalle nostre basi segrete teniamo sotto controllo tutte le situazioni dello spazio. Hanno scoperto il Planette Icchesse, ora come fo! C'è anche il mio laboratorio segreto! Controllo Base Luna, qui la Vecchina dell'Aceto: attivate subito il dispositivo di occultamento! Planette Icchesse... Planette Icchesse... Planette Icchesse... Planette Icchesse... Il nono pianeta del Sistema Solare entra ed esce periodicamente insieme alla sua stella Nana Bionda... Ma non era bruna? No... si è fatta una tinta cosmica! Sul pianeta hanno sede l'Ospizio dello Spazio e l'Orifizio degli Uffizi... Attenzione, attivare i sistemi di protezione, un oggetto volante di provenienza terrestre si sta avvicinando al Pianeta X! Hanno scoperto il Planette Icchesse, ora come fo! C'è anche il mio laboratorio segreto! Controllo Base Luna, qui la Vecchina dell'Aceto: attivate subito il dispositivo di occultamento! Planette Icchesse... Planette Icchesse... Qui Controllo Base Luna... Allarme Rosso, Allarme Rosso! Intercettori, lancio immediato!

about

This album is also available as a compact disc: for information please write to fratellistellari@gmail.com.

All the instrumental tracks used by Fratelli Stellari are allowed for creating derivative songs and for commercial uses, according to Creative Commons Licenses 3.0 and 4.0 (creativecommons.org/licenses).

Label: Pleyad Studios.

credits

released March 26, 2016

Some pieces of music were composed by Kevin MacLeod (incompetech.com) and Jason Shaw (audionautix.com).

license

all rights reserved

tags

about

Fratelli Stellari Florence, Italy

Fratelli Stellari are a group of musician and cabaret artists based in Italy.
They experience various genres of music: EDM, ethnic, disco, pop, funk. DJoNemesis and Dorien Dorion founded this group in 2015. Fratelli Stellari pay attention to their look and often appear in space costumes; sometimes their song lyrics are humour-oriented; various vocalists can be involved on different tracks. ... more

contact / help

Contact Fratelli Stellari

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

Fratelli Stellari recommends:

If you like Fratelli Stellari, you may also like: